Avvisi ai Soci

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI 2025

Si comunica l’Assemblea Ordinaria dei Soci si terrà presso la sede sociale di Largo Giuseppe Toniolo s.n.c. in Genzano di Roma il giorno 30 aprile 2025, alle ore 8,30, in prima convocazione e, non verificandosi le condizioni statutariamente
previste per la validità dell’Assemblea, il giorno

4 maggio 2025 - ore 08:30

nel Palazzo dello Sport “Gino Cesaroni” sito in Genzano di Roma, Piazzale G. Cesaroni, in seconda convocazione.

Avviso ai Soci

Bilancio di esercizio 2024

***

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI 2025 – Sostituzione Amministratore

Si comunica che l’Assemblea Ordinaria dei Soci della Banca di Credito Cooperativo dei Colli Albani – Società cooperativa che verrà indetta in prima convocazione per il giorno 30/04/2025 sarà chiamata, tra l’altro, ad eleggere le cariche sociali per la sostituzione dei componenti del Consiglio di Amministrazione, in base a quanto previsto nel Regolamento Assembleare ed Elettorale.

Per il Consiglio di Amministrazione, il numero di amministratori da eleggere è pari a 1, in conformità a quanto previsto nell’art. 32 dello Statuto.

Si comunica, inoltre, che la Banca si avvale delle semplificazioni al procedimento elettorale richiamate al Capo VII del Regolamento.

Di seguito l'avviso integrale e tutta la documentazione collegata.

Avviso ai Soci - Sostituzione Amministratore

Modulo di presentazione singola candidatura di esponente 2025 - definitiva

Modulo di dichiarazione del candidato esponente 2025

Curriculum vitae 2025

Curriculum vitae breve 2025

Informativa privacy candidato ed esponente 2025

Statuto

Regolamento Assembleare ed Elettorale

Linee guida e best practice europee EBA-ESMA 2021

Linee guida FAP BCE it completo

DM 169-2020

Circolare 285-2013