Surroga Mutuo

Surruga Mutui

Surruga Mutui

Scopri come puoi ridurre la rata con la nostra Surroga Mutuo.

Con i nostri specialisti della filiale di Santa Maria delle Mole potrai valutare un tasso più favorevole e trasferire il mutuo in BCC Colli Albani, a costo zero e a condizioni migliori.

Così renderai più sostenibile la rata e avrai più risparmi per i tuoi progetti.

La consulenza è completamente gratuita.

Tutti i costi, dal notaio alle spese di perizia, sono a carico nostro.

 

Chiedi maggiori informazioni ai nostri specialisti.

Compila il form con i tuoi dati e ti contatteremo entro 24h per approfondire le tue esigenze e se vorrai potrai fissare un appuntamento in filiale.

1
Nome

8
Come vuoi essere ricontattato?

(N.B. Le domande in grassetto sono obbligatorie)
  • Dichiaro di aver preso visione dell'informativa
    I dati per questa finalità saranno mantenuti per un tempo di 30 giorni.
  Codice di sicurezza
Informativa

Cos’è Surroga Mutuo

La Surroga Mutuo è il servizio che ti permette di trasferire il mutuo in un’altra banca, modificare le condizioni e alleggerire la rata mensile sulla base delle tue esigenze e dei tuoi progetti.
Con la Surroga Mutuo hai la consulenza gratuita di uno specialista dedicato che ti aiuterà a valutare la surroga e il piano di ammortamento migliore, fatto su misura per te.

Come funziona?

Valutiamo la tua richiesta e comunichiamo alla banca con cui hai il mutuo la richiesta di surrogazione. Per legge, la tua attuale banca non si può opporre al trasferimento.

Al momento della surrogazione del mutuo chiudiamo il contratto con la banca con cui hai in essere il finanziamento. Saldiamo l’importo residuo del tuo mutuo e stipuliamo un nuovo contratto di mutuo ipotecario con condizioni a te più favorevoli.

Il passaggio del mutuo dalla tua attuale banca a noi deve avvenire entro 30 giorni dalla data della tua richiesta (art. 120-quater, comma 7 del TUB).

Una volta che il trasferimento è avvenuto, diamo il via, a nostre spese, alla surroga tramite un rogito notarile così il passaggio dei diritti ipotecari dell’immobile diventa effettivo.
Ricorda:

  • gli intestatari del nuovo mutuo devono essere gli stessi di quello vecchio;
  • l’importo del debito residuo del vecchio mutuo e di quello nuovo devono coincidere.

Chiedi maggiori informazioni ai nostri specialisti.

BCC Colli Albani Consulente AlessandraBCC Colli Albani Consulente Lorenzo


Compila il form con i tuoi dati e ti contatteremo entro 24h per approfondire le tue esigenze e se vorrai potrai fissare un appuntamento in filiale.


COMPILA IL FORM

Foglio informativo

Per tutti i dettagli relativi ai mutui della BCC dei Colli Albani si rinvia ai fogli informativi, Guide e Tassi Globali Effettivi Medi disponibili presso tutte le Filiali della BCC dei Colli Albani e nella sezione trasparenza e norme del sito internet www.bcccollialbani.it oppure all'informativa europea di base.