Titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
02/07/2020
Assemblea dei Soci 2020: Comunicato del Presidente

Carissimi Soci

Il 25 giugno scorso si è tenuta l’Assemblea dei Soci alla presenza del notaio e del Rappresentate designato in un modalità unica a causa del Covid-19 e spero irripetibile; nonostante l’impegno di tutti quanti hanno contribuito alla tenuta di tale Assemblea, mi auguro che l’emergenza sanitaria possa attenuarsi fino a sparire e permettere la ripresa di tutte le attività commerciali e sociali; auspico quindi la ripresa della normalità per consentire il regolare svolgimento dei nostri eventi con i soci che tanto ci sono mancati. Come già più volte esternato, la nostra Assemblea è un’occasione quasi unica per l’incontro con tantissimi soci che in quest’occasione approfittano per vedersi e condividere momenti in comunità.

Nonostante l’anomalia di questa edizione devo comunque dire grazie; grazie ai nostri soci che hanno partecipato in massa inviando la loro intenzione di voto al rappresentante designato; nonostante le difficoltà e la particolarità della votazione 1.802 soci su 5.866 aventi diritto hanno preso parte alla nostra Assemblea; grazie per aver espresso con forza pressoché unanime la volontà di riconfermare per farvi rappresentare il CdA che mi onoro di presiedere. In questi momenti l’unione e la cooperazione irrompono con tutta la loro forza e trasmettono il messaggio chiaro e inequivocabile di compattezza, ripagando tutti gli sforzi profusi soprattutto in momenti come questo caratterizzato dall’emergenza.

Ci aspetta un periodo in cui la nostra attenzione dovrà essere altissima ed in cui dobbiamo accompagnare la ripresa del nostro territorio, traghettandolo verso un lido più confortevole e sicuro. Accogliamo la sfida consapevoli della nostra forza e ringraziandovi ancora una volta per la vasta, importante partecipazione.

Il Presidente

Dott. Maurizio Capogrossi