Titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
08/03/2020
Avviso Urgente a tutti i Soci e Clienti

Carissimi Soci, gentili Clienti,

stante l’attuale situazione ci teniamo a dirvi che noi ci siamo, continuando a lavorare con quella passione che ci ha sempre contraddistinto per darvi il servizio che vi occorre.

Però per il bene di tutti e soprattutto degli anziani, da Medico e da Presidente vi invito a non affollarvi nelle nostre filiali.

La nostra Banca, oltre a 24 bancomat che vi consentono di prelevare fino a 500 euro al giorno, è dotata di 4 aree con casse automatiche (Genzano sede, Nemi, Marino e Frascati), e 5 bancomat evoluti (Genzano via Garibaldi, Ariccia, Cecchina, Grottaferrata, Marino via Appia nuova) dove, senza alcun costo aggiuntivo, potete prelevare, versare contanti ed assegni, ricaricare schede cellulari e pagare bollettini in maniera facile ed intuitiva anche in orari di chiusura delle filiali.

Non esitate a chiedere aiuto per l'utilizzo ai nostri operatori e vi accorgerete di quanto sia semplice e veloce l'operatività.

Ricordate che, soprattutto ora, pagare con le banconote rappresenta il modo meno opportuno che espone a potenziali rischi. Usate il Bancomat o la carta di credito, e ai tanti clienti che sono titolari dei depositi a risparmio per l'accredito della pensione consiglio vivamente di ritirare la nostra carta prepagata che può essere utilizzata per fare acquisti in sicurezza ormai ovunque senza commissioni.

È molto importante preservare la vostra salute rispettando le distanze e se l’utilizzo delle casse automatiche e bancomat evoluti non vi è sufficiente, nel venire in Banca assicuratevi prima di entrare che ci sia un numero di persone tale da poter mantenere la distanza necessaria di almeno un metro, cosa che deve avvenire anche con il nostro personale.

In questo momento così difficile della nostra bella Italia queste mie righe vogliono essere semplicemente una testimonianza di come la Bcc Colli Albani vuole starvi vicino con un forte abbraccio virtuale, con la certezza che quanto prima potremmo tornare a darcelo anche fisicamente. Un caro saluto.

Il Presidente C.d.A

Dott. Maurizio Capogrossi