La nuova filiale di Santa Maria delle Mole

Nuova filiale Santa Maria delle Mole

Il modo migliore di affrontare le emergenze è quello di consolidare il rapporto col territorio. Lo facciamo aprendo una nuova filiale, moderna con dipendenti giovani ma al contempo maturi grazie agli in anni di esperienza nelle altre filiali della Colli Albani:

Alessandra Villano

Direttore di filiale: dott.ssa Alessandra Villano

Già Vice Direttore delle filiali di Cocciano e Appia Nuova, oltre ad una laurea in economia conseguita nel 2004, ottiene nell'anno successivo la certificazione Certificazione SEAC per Consulente d'Impresa PMI e Start Up.

Prima di diventare Vice Direttore delle filiali è stata impiegata presso l'Ufficio Fidi della filiale di Sede di Genzano di Roma e quello di direzione.

Lorenzo Barbaliscia

Vice Direttore di filiale: dott. Lorenzo Barbaliscia

Consegue la laurea in economia nel 2016.  

Dal 2015 al front office e nella filiale di Cocciano, responsabile cassa effetti e caveau di filiale,  proposta prodotti finanziari,  inserimento pratiche credito al consumo,  monitoraggio soddisfazione della clientela.

Al back office dal 2017 come referente Finance di filiale a seguito di certificazione certificazione Mifid II e Credit Analyst.

Diventa uno dei nostri primi clienti: ti sorprenderemo!

  • Filiale di Santa Maria delle Mole: Via Pietro Maroncelli, snc - 00040 Marino (loc. S. Maria delle Mole)  Tel 06 93712 450