Titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
22/12/2017
BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI PREMI AI SOCI DELLA BCC DEI COLLI ALBANI LAUREATISI NELL’ANNO SOLARE 2017

Il Consiglio di amministrazione della Banca di Credito Cooperativo dei Colli Albani ha deliberato di conferire un premio a tutti i soci che abbiano conseguito il titolo di dottore in qualsiasi corso di laurea specialistica/magistrale nell’anno solare 2017.

Il premio consiste in un versamento di euro 500,00 (euro cinquecento/00) su una posizione del Fondo pensione aperto Aureo, gestito da BCC Risparmio&Previdenza che il vincitore dovrà attivare presso la Banca. Si specifica che il contratto non prevede l’obbligo di versamenti aggiuntivi.

Per l’ottenimento del premio è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

Aver conseguito una laurea specialistica/magistrale (sono escluse le lauree cd. triennali, i diplomi universitari e di accademie o conservatori) in qualsiasi materia, mediante discussione della relativa Tesi in una data compresa tra il 1 gennaio 2017 ed il 31 dicembre 2017.

Non aver compiuto il 26° anno di età se la durata complessiva (laurea+laurea magistrale) del corso di laurea seguito è di cinque anni ed il 27° anno di età se la durata (laurea+laurea magistrale) del corso di laurea seguito è di sei anni.

Risultare iscritto nel libro soci della Banca da almeno dodici mesi all’atto del conseguimento del diploma di laurea.

Essere titolare, all’atto del conseguimento del diploma di laurea, di un rapporto di conto corrente o deposito a risparmio presso la Banca.

La richiesta di partecipazione, sottoscritta dal socio e corredata dalla dichiarazione di possesso dei requisiti e da copia del certificato di laurea, dovrà pervenire, pena l’esclusione, entro il 28 febbraio 2018.

Il premio sarà conferito nell’ambito dell’assemblea ordinaria dei soci chiamata ad approvare il bilancio dell’esercizio 2017. In quella sede chi riceve il premio è invitato a consegnare copia della propria tesi di laurea.

I moduli da compilare possono essere scaricati dal sito www.bcccollialbani.it

RISERVATO AI SOCI PROVENIENTI DALLA EX BCC “S.BARNABA” DI MARINO

In via del tutto eccezionale, al fine di uniformare le prassi in uso presso la ex BCC “S.Barnaba” di Marino con quelle della ex BCC Giuseppe Toniolo, il Consiglio di Amministrazione ha deliberato, limitatamente ai soci provenienti dalla compagine sociale della ex BCC di Marino, di consentire la partecipazione al Bando anche ai figli di soci e di prevedere le seguenti deroghe/eccezioni ai requisiti di cui sopra:

Requisito 1: data del conseguimento del titolo di dottore dal 01/01/2016 al 31/12/2017

Requisito 3: non applicabile

Requisito 4: non applicabile

Limitatamente ai figli dei soci provenienti dalla compagine sociale della ex BCC di Marino il premio consiste, ai fini dell’ammissione nella compagine sociale, nell’erogazione della somma di euro 500,00, da destinarsi in modo vincolante all’acquisto di n. 20 azioni della BCC dei Colli Albani.

Il Consiglio di Amministrazione ha altresì tenuto a precisare che le deroghe sopra descritte NON saranno previste nelle successive edizioni del Bando.

Visualizza il bando