Titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
26/11/2018
AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI SOCI

La S.V. è invitata ad intervenire all’Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei Soci che si terrà presso la sede sociale di Via Silvestri 113 in Genzano di Roma il giorno 7 dicembre 2018, alle ore 8,30, in prima convocazione e, non verificandosi le condizioni statutariamente previste per la validità dell’Assemblea, il giorno


9 DICEMBRE 2018 – ORE 16,30


nel Palazzo dello Sport “Gino Cesaroni” sito in Genzano di Roma, Piazzale G. Cesaroni, in seconda convocazione per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Assemblea ordinaria
1.     Adozione del nuovo Regolamento elettorale ed assembleare.

Assemblea straordinaria
1.    Modifiche agli artt. 1,3,4,6,15,16,17,18,25,28,30,32,33,34,35,37,40,42,43,46,51 e dei Titoli I e IX (che accorpa il Titolo X) e conseguente rinumerazione dei Titoli XI, XII, XIII, XIV, XV, XVI,XVII dello statuto sociale e inserimento nello stesso dei nuovi articoli  5 bis, 22 bis, 28 bis e 54.
2.    Delega al Consiglio di Amministrazione ai sensi art. 2443 cod. civ. della facoltà di aumentare il capitale sociale mediante emissione di azioni di finanziamento di cui all’art. 150-ter del TUB, per un periodo di cinque anni dalla data della deliberazione in una o più volte, per un importo di massimo Euro 48.268.000,00.
Attribuzione al Presidente ed al Vice presidente del Consiglio di Amministrazione, disgiuntamente fra loro, del potere di apportare allo statuto eventuali modifiche richieste da parte della Banca d’Italia in sede di attestazione di conformità.  

                                                                                                               Il Presidente           
                                                                                                      Dott. Maurizio Capogrossi

Totale dei soci aventi diritto al voto: 5923
N.B.: potranno intervenire all’Assemblea e prendere parte alle votazioni tutti i Soci che, alla data di svolgimento dell’Assemblea, risultino iscritti da almeno novanta giorni sul libro dei soci. Il Socio impossibilitato ad intervenire, può farsi rappresentare da altro Socio, non amministratore,  né sindaco, né dipendente della Banca, mediante delega scritta, nella quale la firma del delegante sia autenticata ai sensi dell’art. 25 dello Statuto Sociale dal Presidente, da un Consigliere o dipendente a ciò delegato, da un notaio o altro pubblico ufficiale a ciò per legge autorizzato. Ogni Socio non può ricevere più di tre deleghe. Si ricorda che non è consentito rilasciare deleghe senza il nome del delegato, né autenticare firme di deleganti che non indichino contestualmente il nome del delegato. L’AUTENTICAZIONE DELLA FIRMA DEL DELEGANTE POTRA’ ESSERE EFFETTUATA PRESSO GLI UFFICI DEI SOGGETTI AUTORIZZATI  DURANTE I LORO ORARI DI APERTURA,  ENTRO E NON OLTRE IL 3 DICEMBRE  2018.
I soci sono invitati a presentarsi all’Assemblea  muniti del presente avviso e di un documento di riconoscimento.
La documentazione relativa agli argomenti posti all’ordine del giorno è consultabile presso la sede sociale e le succursali nell’orario di accesso al pubblico. Si rammenta che la Banca ha adottato un Regolamento assembleare ed elettorale; esso è liberamente consultabile dai soci presso la sede sociale e presso le succursali e le sedi distaccate della Banca e ciascun socio ha diritto ad averne una copia gratuita .

AVVISO AI SOCI

Si informa che a norma dell’art. 5 comma 2 del Regolamento assembleare ed elettorale, l’autenticazione della firma delle deleghe relative all’assemblea dei soci del 07/12/2018 potrà essere effettuata FINO AL 03 DICEMBRE 2018