Titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
12/04/2018
ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

Avviso di convocazione di

Assemblea ordinaria dei soci

La S.V. è invitata ad intervenire all’Assemblea Ordinaria dei Soci che si terrà presso la Sala Corrado Petrucci della Sede di Genzano di Roma, Via Sebastiano Silvestri 113, il giorno 30 aprile 2018, alle ore 9,30, in prima convocazione e, non verificandosi le condizioni statutariamente previste per la validità dell’Assemblea, il giorno.

20 MAGGIO 2018 – ORE 9,30

presso il Palazzo dello Sport di Genzano di Roma, P.le G. Cesaroni snc, in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

- Bilancio al 31 dicembre 2017: deliberazioni inerenti e conseguenti.

- Politiche di remunerazione. Informative all’assemblea.

Il Presidente                                

Dott. Maurizio Capogrossi                      

Totale dei soci aventi diritto al voto: 5.958

N.B.: potranno intervenire all’Assemblea e prendere parte alle votazioni tutti i Soci che, alla data di svolgimento dell’Assemblea, risultino iscritti da almeno novanta giorni sul libro dei soci. Il Socio impossibilitato ad intervenire, può farsi rappresentare da altro Socio, non amministratore, né sindaco, né dipendente della Banca, mediante delega scritta, nella quale la firma del delegante sia autenticata ai sensi dell’art. 25 dello Statuto Sociale dal Presidente, da un Consigliere o dipendente a ciò delegato, da un notaio o altro pubblico ufficiale a ciò per legge autorizzato. Ogni Socio non può ricevere più di tre deleghe. Si ricorda che non è consentito rilasciare deleghe senza il nome del delegato, né autenticare firme di deleganti che non indichino contestualmente il nome del delegato. L’AUTENTICAZIONE DELLA FIRMA DEL DELEGANTE POTRA’ ESSERE EFFETTUATA PRESSO GLI UFFICI DEI SOGGETTI AUTORIZZATI DURANTE I LORO ORARI DI APERTURA, ENTRO E NON OLTRE IL 26 APRILE 2018.

I soci sono invitati a presentarsi all’Assemblea muniti del presente avviso e di un documento di riconoscimento.

La documentazione relativa agli argomenti posti all’ordine del giorno è consultabile presso la sede sociale e le succursali nell’orario di accesso al pubblico. Si rammenta che la Banca ha adottato un Regolamento assembleare ed elettorale; esso è liberamente consultabile dai soci presso la sede sociale e presso le succursali e le sedi distaccate della Banca e ciascun socio ha diritto ad averne una copia gratuita.

AVVISO AI SOCI

Si informa che a norma dell’art. 5 comma 2 del Regolamento assembleare ed elettorale, l’autenticazione della firma delle deleghe relative all’assemblea dei soci del 30/4/2018 potrà essere effettuata FINO AL 26 APRILE 2018